domenica 15 settembre 2013

A caccia di rane grandi come gatti

Serata nella foresta a vedere animali notturni. molto interessante anche se di animali abbiamo visto 'solo' a bull frog, rana delle dimensioni piu o meno dinun gatto ma molto piu' 
velenosa, un paio di rane più 'normali' , una mantide religiosa, un bruco e un uccellino evidentemente sotto sonniferi, visto che anche quando gli abbiamo puntato la luce negli occhi non si è svegliato. Gli ho anche fatto una foto che pubblico. La bellezza della passeggiata comunque è stata camminare tra alberi incredibili, intravedere re tronchi giganteschi sui quali si abbarbicano enormi formazioni di funghi e camminare nel ruscello superando anche un po' di cascate. Il mio pensiero era fisso all'iPhone che mi sono  portata in tasca x le foto,naturalmente rivestito dalla futuristica copertina impermeabile.  Non ancora testata però. A tratti mi sono sentita un po' idiota : pensavo solo a non cadere nell'acqua x il telefono. Sono ancora sotto influenza 'europea'. Anche perche' non ho potuto fotografare niente a parte l'uccellino.
Vabbe ho imparato una lezione: la prima volta che farò una cosa, niente gadget elettronici finché non è chiaro che sono al sicuro.  


1 commento: