lunedì 23 settembre 2013

Inserto pubblicitario

 Oggi ho ricevuto la prima, e ragionevolmente ultima,  richiesta di inserto pubblicitario per il blog. Joe, uno dei ranger, vedendomi trafficare con iPhone e iPad, mi ha chiesto con aria di sufficienza se proprio avevo bisogno di tutti questi apparati. Ma quando gli ho detto che avevo un blog su Barra Honda, e' stato in lampo a tirare fuori il biglietto da visita del suo business. Eccolo qui per tutti coloro che volessero un tour ambientale nella provincia di Guanacaste!!! 

3 commenti:

  1. Puoi rassicurare Joe. Se dovessi capitare nella provincia di Guanacaste e volessi fare un tour ambientale, non mi rivolgerei ad altri che non siano proprio lui :)

    La tua gita alla spiaggia di Tamarindo mi rassicura.

    Buona continuazione. Noi domani ripartiamo per Roma. Ci vediamo là.

    Luigi

    RispondiElimina
  2. finalmente son riuscito a capire come si fa a seguire il blog! diciamo che tecnologicamente sono meno avanti di joe. che pure avrà il suo bel da fare. avendo letto il commento di luigi, ho deciso di partire per Guanacaste (per scriverlo ho fatto copia-incolla) un giorno prima di lui e accaparrarmi i servizi di joe per tutta la durata del soggiorno. di luigi. poi potrò partire sereno. bacio :)

    RispondiElimina
  3. a me di guacanaste importa relativamente (sorry per joe) piu' che nature lover sono una da spiagge di tamarindo.

    RispondiElimina