mercoledì 9 ottobre 2013

Desideri



A un mese dal mio arrivo in Costarica, ecco la lista delle cose che mi mancano di più. A parte il primo desiderio che è veramente il primissimo, tutti gli altri sono in ordine sparso. 

Doccia calda in un bagno pulito, lussuoso, luminoso e con uno specchio (anche se lo specchio potrebbe essermi letale..)
Crudi di pesce
Parrucchiere 
Filetto al sangue 
Aperitivo con le amiche 
Aperitivo sul terrazzo ( sono cose diversissime) 
Camminare scalza per casa 
Parlare italiano
Parlare con un adulto 
Parlare italiano con un adulto 
Internet 
Il telefono che squilla
Libri in italiano 
Usare un profumo invece che l'autan o i suoi similari locali con scritta 'mata el dengue'.

Volevo fare anche una lista delle cose che non mi mancano, ma poiché non mi mancano, non me le ricordo nemmeno e non ho voglia di sforzarmi per farmele venire in mente :) 
Le persone che mi mancano sanno già di mancarmi, sono tutte nel mio whatsapp e nei miei (costosissimi) sms. 


Nessun commento:

Posta un commento