sabato 5 ottobre 2013

Rivoluzione nella cucina della foresta pluviale

Rivoluzione a Barra Honda!!!  È tornata Meicel, la cuoca ufficiale che poco più di un mese fa si era rotta un braccio tornando a casa in moto. Lei, a differenza delle sue predecessore (o come diavolo si dice) cucina da dio!!! Pasti meravigliosi e differenziati, frutta e verdura fresche, piccoli dolci... Insomma, una meraviglia!!! 
Mi conosce da un giorno e già mi ha convocato perché vuole fare la pizza insieme a me. Vabbe vista l'esperienza della pasta non è che io sia proprio entusiasta, però magari mi faccio coinvolgere ...
La  foto e' di Meicel  il giorno del suo compleanno. Siamo andati tutti a casa sia, vive in un posto più piccolo del mio salotto e lei peserà oltre 100 kili. Ride sempre, e' allegra e si inventa parole in italiano. Un miglioramento deciso e decisivo!!! E poi, suo malgrado, l'ho beccata pure in cucina. 




Nessun commento:

Posta un commento